1 minuto per la lettura
Al comune di comune di Pomigliano d’Arco, si è insediata la Commissione d’Accesso, inviata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari.
POMIGLIANO D’ARCO (NAPOLI)– Questa mattina, 11 dicembre 2024, si è insediata la Commissione d’Accesso al comune di Pomigliano d’Arco. La commissione è stata inviata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, per effettuare una verifica approfondita sugli atti amministrativi.
A renderlo noto con una nota stampa è stata la stessa amministrazione comunale. «Poiché siamo tranquilli e certi dell’operato integerrimo di questa amministrazione comunale attendiamo i riscontri della stessa Commissione d’accesso con la massima serenità». Ha commentato con serenità il sindaco di Pomigliano d’Arco, Raffaele Russo. La decisione del prefetto Di Bari di inviare la Commissione è un atto ispettivo che ha lo scopo di garantire la legalità e la trasparenza dell’azione amministrativa. Le verifiche si concentreranno presumibilmente su diversi aspetti, tra cui la gestione del bilancio, le procedure di affidamento dei lavori pubblici..
TI potrebbe interessare
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA