1 minuto per la lettura
Tragedia sfiorata sull’asse di supporto Nola-Villa Literno, nel Napoletano: a causa del forte vento un cartello stradale è caduto sulla carreggiata; nessuna automobile, secondo quanto confermato dalla Polizia stradale, è stata colpita.
Il crollo si è verificato all’altezza di Caivano (Napoli) in direzione Villa Literno. I vigili del fuoco sono sul posto per liberare la carreggiata; al momento sull’asse si sono create delle code.
E’ stata chiusa provvisoriamente al traffico – in direzione di Nola – la strada statale 7/bis “di Terra di Lavoro” al km 28,500, nel territorio comunale di Caivano, in provincia di Napoli, dove stamattina, a causa del forte vento, è caduto sulla carreggiata un cartello stradale.
Il traffico in direzione di Nola, spiega l’Anas, è deviato lungo viabilità alternativa; regolarmente transitabile la statale in direzione di Villa Literno. Sul posto è intervenuto personale dei Vigili del fuoco, di Anas e delle Forze dell’Ordine, al lavoro per ripristinare la normale circolazione nel più breve tempo possibile.
TI potrebbe interessare
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA