1 minuto per la lettura
Elifriulia si aggiudica in ATI il servizio antincendio della Regione Campania. Ad oggi già 50 ore di servizio di emergenza
L’elicottero di Elifriulia tipo EC135T2+ ha preso servizio il 15 giugno presso la base di Vico Equense (NA)
È stato firmato il contratto biennale 2016-2017 che incarica la ATI Heliwest-Elifriulia-Eliossola-E+SAir del “Servizio di spegnimento incendi boschivi a mezzo elicotteri”, comprese le attività addestrative ed esercitative del personale di AIB.
I mezzi dedicati sono un elicottero tipo EC135 (bimotore) e n. 6 elicotteri tipo AS350B2/B3, aventi tutte le caratteristiche tecnico-operative e gli equipaggiamenti necessari allo svolgimento delle diverse tipologie di missioni richieste, tra cui spegnimento incendi, ricognizioni preventive, trasporto di persone ed attrezzature, coordinamento dall’alto delle squadre a terra, riprese fotografiche e televisive.
Elifriulia si conferma un partner competitivo e all’avanguardia per le pubbliche amministrazioni, per le quali svolge da più di trent’anni attività di pubblica utilità quali elisoccorso (in Friuli Venezia Giulia e Croazia), antincendio (in Friuli Venezia Giulia, Sardegna, Campania, Toscana e Veneto) e protezione civile (in Friuli Venezia Giulia e Veneto).
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA