X
<
>

Share
1 minuto per la lettura

NAPOLI – Rapinano la tracolla contenente 25mila euro a un imprenditore: bloccati e arrestati dagli agenti della sezione antirapina della Squadra Mobile di Napoli.  successo davanti a un bar di Pozzuoli (Napoli), dove gli agenti della Polizia di Stato hanno arrestato in flagranza tre pregiudicati del Quartiere Sanità: Vincenzo Merolla, 55 anni, Ciro Merolla, e Vincenzo Musella, 49 anni.

Musella, secondo quanto accertato dai poliziotti, ha indicato ai due complici – Vincenzo e Ciro Merolla – l’obiettivo da colpire: un imprenditore che stava per entrare in un bar. La vittima è stata costretta a lasciare la sua borsa perché minacciato con una pistola. Quando i rapinatori stavano per fuggire, in sella a uno scooter, sono stati presi dagli agenti.

Addosso avevano l’arma da fuoco e un coltello. Poco dopo è stato raggiunto e preso anche il «palo». I tre sono finiti nel carcere napoletano di Poggioreale. L’imprenditore è stato costretto alle cure mediche: i sanitari dell’ospedale dei Pellegrini lo hanno giudicato guaribile in 20 giorni.

Share

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE