1 minuto per la lettura
Camion invade corsia: è di un morto e due feriti il bilancio dell’incidente stradale avvenuto nella serata di ieri, 27 novembre, sulla strada statale 335 nel Casertano.
GRICIGNANO DI AVERSA (CASERTA) – È di un morto e due feriti il bilancio dell’incidente stradale avvenuto nella serata di ieri, 27 novembre, sulla strada statale 335, nei pressi dell’uscita di Gricignano di Aversa. Lo scontro ha coinvolto un autoarticolato e una vettura, trasformando una tranquilla serata di traffico in una tragedia.
Secondo le prime ricostruzioni, il mezzo pesante avrebbe improvvisamente invaso la corsia opposta per ragioni ancora al vaglio degli inquirenti. L’impatto è stato devastante. Il camion si è scontrato frontalmente con un’auto condotta da un giovane di 29 anni, trascinandola in una scarpata ai bordi della carreggiata.
CAMION INVADE CORSIA NEL CASERTANO
Il giovane conducente dell’auto è rimasto intrappolato tra le lamiere del suo veicolo distrutto. Sul luogo dell’incidente sono intervenute tempestivamente due squadre dei Vigili del Fuoco di Caserta, provenienti dai distaccamenti di Aversa e Marcianise, oltre a un’autogrù del Comando di Napoli per il recupero dei mezzi.
Nonostante gli sforzi congiunti dei Vigili del Fuoco e dei sanitari del 118, per il 29enne non c’è stato nulla da fare: il giovane è stato dichiarato morto sul posto. Sono invece rimasti feriti, fortunatamente in maniera non grave, i due uomini che viaggiavano sull’autoarticolato.
INDAGINI IN CORSO
Le forze dell’ordine stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. La strada è rimasta chiusa per diverse ore per consentire i rilievi e la messa in sicurezza dell’area, provocando disagi alla circolazione.
TI potrebbe interessare
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA