X
<
>

Share
1 minuto per la lettura

Positivo il bilancio dell’operazione solidarietà lanciata dall’Accademia dei giorni felici di Avellino, che da sempre è vicina ai bambini e a chi ha più bisogno.

Grazie ai mercatini organizzati durante le festività natalizie sono stati raccolti fondi, per un importo di 1000 euro, interamente destinati al Reparto di Pediatria dell’Azienda ospedaliera “Giuseppe Moscati” del capoluogo irpino, presso il quale nel giorno della Vigilia si è recato Babbo Natale a distribuire doni ai piccoli pazienti presenti.

Intanto, prosegue l’attività educativa e didattica dell’istituto che con l’Open day, tenuto lo scorso fine settimana, ha ufficialmente aperto le iscrizioni per la Primaria, relativa all’anno scolastico 2018/2019. Dal 2017, infatti l’Accademia dei giorni felici non è più soltanto Scuola dell’infanzia paritaria, ma anche Scuola primaria, confermandosi nel tempo un punto di riferimento affidabile e qualificato per gli alunni e per le famiglie. Per informazioni è possibile contattare lo 0825 35320 o rivolgersi direttamente alla segreteria presso la sede di Via Lugi Ferrante n° 3

Share

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE