X
<
>

Share
1 minuto per la lettura

Dopo un inseguimento rocambolesco sulla Statale 90 delle Puglie, sono stati fermati i ladri d’auto: due pregiudicati pugliesi sono arrestati dopo un furto d’auto ad Avellino, altri due denunciati, tra cui un minore.


AVELLINO- La notte tra martedì 7 e mercoledì 8 gennaio 2025, si è conclusa con un blitz delle di carabinieri e polizia che ha messo fine ad una serie di furti d’auto nella zona tra l’Arianese e la Valle dell’Ufita. Quattro pregiudicati pugliesi, specializzati nel furto di Alfa Stelvio, sono stati intercettati dopo un rocambolesco inseguimento sulla Statale 90 delle Puglie.

L’allarme è scattato a seguito dell’ennesimo furto di un’Alfa Stelvio. I carabinieri, allertati, hanno immediatamente avviato le ricerche, intercettando l’auto rubata sulla Statale 90. Ne è nato un inseguimento ad alta velocità che si è concluso a Savignano Irpino.  Sono complessivamente quattro le persone individuate. Due delle quali intercettate nelle campagne dopo essersi date alla fuga, sono state trasferite ieri sera, 8 gennaio 2025, in carcere ad Ariano Irpino. Le altre due, compreso il minorenne, sono state denunciate a piede libero. La banda sarebbe composta da pregiudicati provenienti dalla vicina provincia di Foggia. Per gli investigatori di Avellino i quattro pugliesi sarebbero loro i ladri responsabile dei numerosi furti di auto, soprattutto Alfa Stelvio. I furti si sono consumati negli ultimi mesi nella zona tra l’Arianese e la Valle dell’Ufita.

Share

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE