1 minuto per la lettura
LIONI – La squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Lioni, alle ore 06’40 di oggi 4 gennaio, è intervenuta in contrada Procida Vecchia per un incendio che si è sviluppato nel garage di un’abitazione di tre piani fuori terra del posto.
La sala operativa del Comando di via Zingarelli ha inviato in supporto la squadra del distaccamento di Montella e un’autobotte dalla sede centrale di Avellino.
Le fiamme hanno interessato un’autovettura, un trattore, legna e materiale vario, e sono state spente con non poche difficoltà, in quanto i fumi della combustione hanno invaso l’intera struttura.
L’abitazione era occupata da una famiglia, coniugi anziani e figlio, e mentre l’uomo con il figlio sono riusciti ad uscire dalla casa, la donna ottantenne si è rifugiata all’ultimo piano affacciata ad una finestra, da dove è stata tratta in salvo dai Vigili del Fuoco facendola scendere con la scala.
La stessa è stata affidata ai sanitari del 118 intervenuti i quali l’anno visitata sul posto senza fare ricorso al ricovero ospedaliero, per tutti i componenti della famiglia un grande spavento. La struttura è stata messa in sicurezza.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA