1 minuto per la lettura
AVELLINO- Rapina alla filiale avellinese di Banca Sella lungo Corso Europa , dove nel primo pomeriggio una decina tra clienti e personale sono stati immobilizzati e sequestrati da due malviventi armati di taglierino.
Il colpo è scattato poco dopo le 14:30, quando i dire malviventi si sono introdotti in banca e hanno minacciato i dipendenti di farsi consegnare il contante. In quel momento erano presenti anche alcuni clienti, che sempre sotto la minaccia del taglierino sono stati chiusi in uno dei locali della filiale e privati dei loro apparecchi cellulari.
I malviventi avrebbero atteso l’apertura programmata dello sportello della cassa continua e si sarebbero dileguati con il contante, un bottino in corso di quantificazione che però dovrebbe aggirarsi secondo delle prime voci a più di diecimila euro.
Sulla rapina indagano gli agenti della Squadra Mobile di Avellino, agli ordini del vicequestore Giancarlo Aurilia, che è stato sul posto insieme al personale della Polizia Scientifica per avviare le indagini sulle tracce dei malviventi.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA