Logo Includo Accessibilità Includo ×
Gestione del Contenuto
Dimensione testo
Dimensione testo
Interlinea
Interlinea maggiore
Zoom pagina
Zoom contenuti
Spaziatura lettere
Spaziatura lettere
Carattere dislessia
Dislessia
Carattere leggibile
Carattere Leggibile
Gestione del Colore
Contrasto alto
Contrasto Alto
Desaturazione
Desaturazione
Inverti colori
Inverti colori
Gestione Orientamento
Guida alla lettura
Guida alla lettura
Maschera di lettura
maschera di lettura
X
<
>

Share
1 minuto per la lettura

Prosegue l’azione dei Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino quotidianamente impegnati nel controllo del territorio finalizzato a garantire sicurezza e rispetto della legalità. E nel mirino degli uomini e donne dell’Arma c’è sempre la piaga del consumo di sostanze stupefacenti che, diffondendosi anche tra le fasce di età più basse, va a macchiare di toni cupi il colorito fenomeno dell’aggregazione giovanile.

Nell’ambito di tali servizi, i Carabinieri della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi hanno tratto in arresto un giovane ritenuto responsabile di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e deferito in stato di libertà un altro giovane per il medesimo reato.

In particolare, i Carabinieri della Stazione di Calitri, dopo averne scrutato meglio i movimenti, procedevano al controllo e perquisizione personale dei soggetti, rinvenendo in loro possesso, rispettivamente 52 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish e 4,5 grammi di cocaina, suddivisi in 6 dosi.

Le successive perquisizioni domiciliari consentivano di rinvenire altri grammi 3 di hashish e 4 di marijuana.

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

Alla luce delle evidenze emerse dalla flagranza di reato, il trentatreenne, dopo le formalità di rito e come disposto dalla Procura della Repubblica di Avellino, è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

 

Share

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA