1 minuto per la lettura
Verso le 19.00 di sabato una pattuglia della Polizia Stradale di Avellino impegnata in servizio per il contrasto di violazioni al Codice della Strada, sul Raccordo Avellino Salerno, veniva allertata dalla segnalazione del dispositivo di cui sono muniti i veicoli di Polizia per il controllo della copertura assicurativa e revisione.
Al momento del controllo, il veicolo risultante senza copertura assicurativa era una Maserati e nel sedile posteriore vi erano due sposi che si recavano a Salerno per il ricevimento nuziale.
La pattuglia fermava il veicolo nella prima piazzola disponibile e il conducente A.C. di Napoli esibiva effettivamente una polizza assicurativa scaduta da più di un mese ed una copia della targa prova intestata ad una società di noleggio veicoli operante nel napoletano. Il veicolo è stato sottoposto a sequestro amministrativo.
La Direzione della Sezione della Polizia Stradale di Avellino diretta dal Vice Questore Aggiunto Renato Alfano, in ottemperanza a precise direttive ministeriali ed alla luce dei recenti fatti di cronaca che vedono coinvolti sempre più giovani dediti all’uso di sostanze stupefacenti, ha disposto una pluralità di servizi specifici volti ad arginare comportamenti illeciti derivanti dal mancato rispetto delle norme previste dal codice della Strada.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA