1 minuto per la lettura
Nella giornata di ieri i Carabinieri della Stazione di Bisaccia hanno tratto in arresto un pregiudicato 39enne di origine romena.
L’uomo, destinatario di un ordine di carcerazione spiccato dalla Procura della Repubblica di Foggia per i reati di rapina aggravata, lesioni personali aggravate e detenzione abusiva di armi, era attivamente ricercato dallo scorso mese di giugno.
Rintracciato dai Carabinieri in una contrada del comune altirpino ed avuta conferma dell’ordinanza pendente attraverso la doverosa interrogazione della Banca Dati, è stato così condotto in Caserma, dichiarato in arresto.
All’esito dell’immediata perquisizione, lo stesso veniva sorpreso in possesso di un coltello occultato nell’abbigliamento indossato.
Successivamente alle formalità di rito, l’arrestato è stato tradotto presso la Casa di Reclusione di Sant’Angelo dei Lombardi ove salderà il proprio debito con la giustizia.
L’attività portata a termine, è frutto del capillare controllo del territorio che i militari del Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino svolgono nel quotidiano impegno a garantire sicurezza e rispetto della legalità.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA