X
<
>

Share
1 minuto per la lettura

Per ridurre l’emissione di polveri sottili nell’aria, dalle otto di questa mattina stop al traffico ad Avellino. Auto, moto e tutti i veicoli che non svolgono servizio pubblico non potranno circolare.

Saranno presidiati dai vigili urbani i principali punti di accesso della città e nello specifico tutte le strade che rientrano nello spazio perimetrato dalle seguenti arterie. In particolar modo il centro città: Corso Europa, via Roma (tratto compreso tra via Gussoni e via Dorso), via Dorso, via Marconi, via Cristofaro Colombo (tratto compreso tra via Moccia e via Esposito), via Esposito, Piazza Aldo Moro (tratto compreso tra via Guarini e via Tagliamento), via S.Mancini, via Mazas, via Partenio (tratto compreso tra via Mazas e Piazza Libertà), via De Sanctis.

Non rientrano nel provvedimento i mezzi dei residenti o di proprietari di box che ricadono nelle aree indicate. Mezzi che, si legge nell’ordinanza,  “possono lasciare l’abitazione utilizzando il tragitto più breve”. Sono poi esenti dalle restrizione i mezzi delle forze dell’ordine, quelli per persone con deficit motorio contrassegnate con apposito bollo di circolazione, i veicoli di medici e veterinari che devono eseguire un intervento domiciliare urgente e i taxi.

Share

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE