1 minuto per la lettura
I Carabinieri della Compagnia di Montella, nell’ambito dei servizi predisposti dal Comando Provinciale di Avellino finalizzati a garantire sicurezza e rispetto della legalità, hanno denunciato alla competente Autorità Giudiziaria un pregiudicato di Calabritto.
Nella fattispecie i militari della Stazione di Nusco, durante apposito servizio di perlustrazione del territorio, hanno proceduto al controllo dell’uomo, fermato alla guida di un’auto. Lo stesso alla vista del personale operante, manifestava un apparente ed inspiegato nervosismo. I militari operanti decidevano quindi di approfondire il controllo. La perquisizione che i militari decidevano di eseguire confermava i loro dubbi. Infatti, all’esito dell’attività veniva rinvenuta un’ascia ben occultata nel bagagliaio dell’auto.
Il 56enne, che non era in grado di fornire una valida giustificazione in merito, veniva accompagnato in Caserma e, al termine delle attività di rito, deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino in quanto ritenuto responsabile del reato di “porto di armi e oggetti atti ad offendere”.
TI potrebbe interessare
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA