1 minuto per la lettura
Spari a Mercogliano, nell’Avellinese. 19enne ferito alla schiena: non è in pericolo di vita. Indagini in corso.
MERCOGLIANO (AVELLINO) – Un giovane di 19 anni è stato ferito da colpi di arma da fuoco a Mercogliano, piccolo Comune della provincia di Avellino, scatenando l’allarme tra i residenti. L’incidente, avvenuto nella serata di ieri (20 gennaio), ha immediatamente mobilitato le forze dell’ordine e i soccorsi.
SPARI NELL’AVELLINESE, 19ENNE FERITO ALLA SCHIENA: LE PRIME RICOSTRUZIONI
Secondo le prime ricostruzioni, il giovane è stato colpito alla schiena da un proiettile. Immediatamente soccorso, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale “Moscati” di Avellino. Dopo un primo intervento medico, i sanitari sono riusciti ad estrarre il proiettile, confermando che il colpo non ha raggiunto organi vitali. Le sue condizioni non destano preoccupazioni. I medici hanno escluso il pericolo di vita.
I Carabinieri della compagnia di Avellino stanno ora indagando sull’accaduto, cercando di ricostruire dinamica e motivazioni dell’aggressione. Non si esclude alcuna pista. Gli investigatori stanno cercando eventuali testimoni e raccogliendo elementi utili a far luce su un episodio che ha scosso la tranquillità di Mercogliano.
TI potrebbe interessare
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA