Carabinieri
1 minuto per la letturaRitrovata la donna scomparsa martedì da Avellino dopo essere uscita a fare la spesa, si era sentita male ed era stata trasportata in ospedale.
AVELLINO- Fine dell’incubo per la famiglia Mucci e per tutta la comunità avellinese. Carolina Mucci, l’84enne scomparsa da martedì 5 novembre 2024, è stata ritrovata. La notizia, diffusa nella serata di oggi, 6 novembre 2024, ha messo fine a giorni di angoscia e incertezza.
La donna, martedì mattina era uscita di casa per recarsi al supermercato la spesa. L’ultima volta era stata vista proprio mentre faceva la spera. Da quel momento, però, di lei si sono perse le tracce. La sua scomparsa aveva scatenato un’ondata di preoccupazione e aveva mobilitato le forze dell’ordine. I carabinieri di Avellino avevano così avviato le ricerche su tutto il territorio comunale, impiegando unità cinofile e personale specializzato. Alle ricerche della donna scomparsa ad Avellino stavano partecipando familiari, insieme ad amici e volontari. Proprio durante le ricerche è stata rintracciata e i carabinieri, dopo ore di intense ricerche e grande ansia, hanno potuto finalmente comunicare alla famiglia la buona notizia. Sembra che la donna si era sentita male dopo esser uscita dall’ospedale, sarebbe stata soccorsa e portata in ospedale dove poi è stata rintracciata. La notizia del ritrovamento ha portato un enorme sollievo.
TI potrebbe interessare
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA