Il comune di Vibo Valentia
1 minuto per la letturaVIBO VALENTIA – Forza Italia si ingrandisce all’interno del Consiglio comunale della città capoluogo.
«Il gruppo espressione del senatore Giuseppe Mangialavori – si legge in una nota – diventa di gran lunga quello più numeroso potendo contare adesso su 13 consiglieri, pescando dai gruppi a lui vicino ma anche da Fratelli d’Italia».
Nel dettaglio, «la squadra di Forza Italia Calabria si rafforza ancora di più. Sono particolarmente lieto di annunciare – afferma Mangialavori – l’adesione al gruppo azzurro nel Consiglio comunale di Vibo Valentia di altri sei consiglieri. A Giuseppe Calabria, Domenico Console, Raffaele Iorfida, Lorenzo Lombardo, Serena Loschiavo e Antonio Schiavello va il mio personale benvenuto e quello di tutti i forzisti calabresi».
In questo modo «i nuovi arrivi portano a 13 il numero dei componenti del nostro gruppo in Consiglio. La famiglia politica di Fi – conclude Mangialavori – continua a crescere e a lavorare per affrontare al meglio le prossime sfide che riguarderanno Vibo Valentia e l’intera Calabria».
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA