Il tir andato a fuoco sull'A2
1 minuto per la letturaGrave incidente stradale sull’A2 all’altezza di Soriano nel Vibonese, scontro tra un’auto e un tir distrutto dalle fiamme, ferito il conducente del mezzo pesante
VIBO VALENTIA – Incidente stradale, in tarda mattinata, lungo la A2 del Mediterraneo, nei pressi dello svincolo per Gerocarne-Soriano.
Per cause il cui accertamento è affidato alle Forze dell’ordine intervenute sul posto, lo scontro ha coinvolto un veicolo leggero e un mezzo pesante che a seguito dell’impatto ha preso fuoco.
Secondo una prima ricostruzione il conducente dell’autotreno è rimasto ferito nello scontro riportando traumi diffusi, dopo l’intervento dei primi soccorsi i sanitari hanno proceduto al trasferimento in elicottero all’Ospedale Pugliese-Ciaccio di Catanzaro. A bordo dell’elisoccorso l’equipe era formata dal comandante Bordignon, dal medico Saverio Fiorentini e dall’infermiere Raffaele Cuda.
INCIDENTE SULL’A2 CON TIR IN FIAMME, DISAGI PER GLI AUTOMOBILISTI
In prima battuta, le forze dell’ordine hanno deviato il traffico veicolare con uscita obbligatoria presso lo svincolo di Sant’Onofrio-Vibo Valentia. I veicoli in uscita hanno proseguito lungo la Strada Statale 18 con successivo rientro in autostrada allo Svincolo di Rosarno. Sul posto è intervenuto il personale Anas, il 118, Vigili del Fuoco e le Forze dell’Ordine per la ricostruzione della dinamica dello scontro e la gestione dell’evento in modo da consentire il ripristino ordinario della circolazione nel più breve tempo possibile.
TI potrebbe interessare
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA