Le auto coinvolte nell'incidente
1 minuto per la letturaVIBO VALENTIA – Un incidente stradale si è verificato questo pomeriggio in pieno centro città, in un incrocio già teatro di episodi analoghi. Questa volta, però, lo scontro è stato particolarmente violento tant’è che una delle due vetture si è capovolta andando a sbattere contro il muro del palazzo in cui ha sede la Polizia stradale, a quadrivio tra via Dante Alighieri e via Gabriele D’Annunzio che costeggia l’oratorio Salesiano.
L’impatto, come si può notare dalla foto, tra una Fiat Panda e una Dr ha scaraventato quest’ultima contro il muro. Immediati i soccorsi anche perché si tratta di una strada molto trafficata (via Alighieri è infatti il tratto urbano della Statale 18) con l’arrivo di una ambulanza del 118 (medico Leoni, Infermiere Moscato, autista Mazziotti) ma le due persone coinvolte hanno rifiutato il trasferimento in Pronto Soccorso.
Entrambe hanno riportato solo escoriazioni multiple agli arti superiori. Nello specifico, la ragazza che viaggiava sulla Dr è rimasta appesa alla cintura di sicurezza ed è stata estratta dagli agenti della Polstrada che hanno avviato accertamenti sulla dinamica dell’incidente.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA