Vaccinazioni a Vibo
1 minuto per la letturaVIBO VALENTIA – Appena 24 ore fa il centro vaccinale di Vibo era stato preso quasi d’assalto dalla popolazione. Una scena che si è verificata diverse volte nel corso degli ultimi giorni. Ma oggi la situazione è radicalmente mutata tanto che il commissario straordinario dall’azienda sanitaria provinciale di Vibo, Maria Pompea Bernardi, ha lanciato un appello a tutti coloro i quali abbiano intenzione di sottoporsi a vaccinazione anticovid a recarsi presso la struttura.
VAX DAY: L’ANDAMENTO IN CALABRIA
Alla manager, presente anche oggi presso il Palazzetto dello sport, sede delle operazioni, ha fatto evidentemente particolare impressione la scarsissima presenza di gente.
E per tale motivo ha voluto veicolare il messaggio attraverso i sindaci del territorio che lo hanno amplificato sui social: «Il commissario Bernardi comunica che il Palazzetto dello sport di Vibo Valentia è pressoché vuoto e invita la popolazione a recarvisi per sottoporsi al trattamento. La vaccinazione è possibile solo per oggi a tutti gli over 60 nonché per i fragili muniti di certificazione. Cortesemente condividete questo messaggio il più possibile».
Attualmente sono presenti i vaccini Pfizer ed Astrazeneca in quantità sufficiente per soddisfare la richiesta per diversi giorni.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA