1 minuto per la lettura
Una donna, classe ’62, muore nella sua auto per un malore, mentre faceva manovra in pieno centro cittadino a Vibo Valentia. Era una dipendente delle Poste e risiedeva nella zona di Porto Ada, nel comune di Pizzo
VIBO VALENTIA – Muore mentre sta cercando di fare manovra con l’auto: tragedia, questa sera, intorno alle 19, in pieno centro cittadino; vittima una donna colpita da un malore. M. C., le sue iniziali, classe ’62, è una dipendente delle poste (non un’insegnante come emerso in prima battuta), originaria della zona dell’Angitola, per la precisione risiedeva nella zona di Porto Ada, nel comune di Pizzo.
Dalle prime dichiarazioni emerge che la vittima viaggiava a bordo della sua auto, un’utilitaria e stava facendo manovra in pieno centro a Vibo Valentia, proprio di fronte all’Iis “De Filippis-Prestia”, più precisamente in via Santa Maria dell’Imperio. Nel mentre ha avvertito un malore ed è deceduta. La macchina è rimasta ferma per strada, di traverso e gli automobilisti di passaggio, vedendo l’impedimento sulla via sono scesi per controllare.

Alla scoperta della donna nell’auto priva di sensi, immediatamente sono stati allertati i soccorsi ma all’arrivo del personale sanitario la 63enne purtroppo era già deceduta. Sul posto anche la polizia locale oltre al personale del Suem 118 mentre gli agenti della questura hanno bloccato l’accesso alla via. Al momento della pubblicazione (ore 19,45 del 25 marzo 2025) il traffico su via Santa Maria dell’Imperio è deviato.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA