La Questura di Vibo Valentia
1 minuto per la letturaIndagini della Squadra mobile vibonese in relazione al caso di un uomo gambizzato che si è presentato al pronto soccorso dell’Ospedale
VIBO VALENTIA – Avviate indagini da parte degli agenti della Squadra Mobile della Questura di Vibo Valentia per chiarire i contorni del ferimento ai danni di un uomo, 39 anni, G.M., di San Gregorio d’Ippona, arrivato nel pomeriggio di oggi 28 settembre 2024, poco prima delle 19 al pronto soccorso dell’ospedale di Vibo, con una ferita d’arma da fuoco alla gamba destra, con foro d’entrata nella parte posteriore della coscia.
UOMO GAMBIZZATO NEL VIBONESE, INDAGA LA MOBILE
Il giovane è stato preso in consegna dai sanitari che hanno riscontrato la frattura del femore.
Vista la tipologia di ferita, il personale sanitario ha immediatamente avvisato la Questura che ha inviato sul posto una pattuglia per raccogliere la testimonianza del ferito. E proprio l’area della gamba in cui si è conficcato il proiettile fa ritenere che la vittima voltasse le spalle all’autore della gambizzazione. Ad ogni modo, le indagini sono in corso.
Periodo difficile quello che si registra da qualche tempo a San Gregorio. Appena qualche giorno fa in paese si era verificato il danneggiamento, sempre a colpi di arma da fuoco, dell’auto del sindaco Pasquale Farfaglia.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA