1 minuto per la lettura
SAN CALOGERO (VV) – Ha perso la vita in un incidente sul lavoro, rimanendo schiacciato sotto il proprio trattore, Fortunato Ranieli, giovane agricoltore di San Calogero.
Il 34enne si stava recando in un terreno di località “La Fornace” quando, per cause ancora in via d’accertamento, il mezzo su cui viaggiava si è capovolto schiacciandolo. Molto probabilmente a causa di un fosso il cingolato si è ribaltato.
Sul posto i sanitari del 118 che acclarata la gravità del quadro clinico hanno allertato anche l’elisoccorso, giunto sul luogo del sinistro nel giro di venti minuti. Purtroppo, però, tutto è stato inutile, il giovane uomo è spirato e infatti l’eliambulanza non è nemmeno atterrata.
Un decesso causato da un gravissimo trauma toracico. Sul posto anche i carabinieri della Compagnia di Tropea e il medico legale. Sgomento nella comunità per un ragazzo descritto come un lavoratore instancabile attaccatissimo alla moglie Katia Colloca e al suo figlioletto, nato pochi mesi fa.
Sempre disponibile e cordiale con tutti. Lascia un vuoto enorme nei familiari e in chi ha avuto l’onore di conoscerlo e frequentarlo.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA