Il luogo dell'incidente
1 minuto per la letturaVIBO VALENTIA – È di un morto e un ferito il bilancio di un incidente stradale verificatosi intorno alle 21,30 lungo la statale 18 nei pressi di località Silica. A perdere la vita un giovane, Gianluca Calabria, in sella ad una moto che per cause in corso di accertamento si è scontrato con una vettura guidata da una donna con a bordo la figlia di pochi anni.
L’impatto è stato violentissimo e non ha lasciato scampo al centauro rimasto riverso sull’alsfalto mentre madre e figlia non avrebbero riportato particolari conseguenze.
All’arrivo sul posto, il personale del 118 non ha potuto fare altro che constatare il decesso, mentre la signora è stata trasferita con la bimba all’ospedale di Vibo per accertamenti.
Lungo la strada statale si è creata una fila di macchine con le operazioni sulla dinamica che sono in corso da parte delle forze dell’ordine.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA
La Calabria e il Sud iidebbonon genere, debbono iniziare a fare rete, e a far sentire più la loro voce. Per controbilanciare i vocioni di alcuni amministratori regionali del nord che ‘giustamente’, capendo le debolezze del governo strombazzano e paventano tutti i giorni a loro favore.