X
<
>

Il casolare distrutto dall'incendio ad Arena

Share
1 minuto per la lettura

Un casolare nel comune di Arena, nel vibonese, distrutto da un incendio di probabile matrice dolosa


Un incendio, probabilmente di natura dolosa, ha distrutto un casolare di proprietà di una pensionata, in località Bivieri nel Comune di Arena.

Ad accorgersi dell’accaduto, nella mattinata odierna, domenica 6 aprile, è stata la stessa proprietaria la quale, come abitualmente faceva ogni mattina, si era recata sul posto per dar da mangiare agli animali.

CASOLARE DISTRUTTO DALLE FIAMME

Dall’esterno dell’edificio non si notava nulla ma una volta aperta la porta si è trovata davanti una scena immaginabile: tutto l’arredamento interno e parte del tetto realizzato in legno ed eternit era stato ridotto dal fuoco in un cumulo di cenere. La signora ha prima avvisato il figlio convinta si trattasse di un corto circuito. Successivamente sono stati allertati i carabinieri della locale stazione che al comando del maresciallo Valerio Oriti si sono recati sul posto unitamente ad una squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Serra San Bruno.

FORZATA LA PORTA D’INGRESSO

Secondo quanto appreso, dopo i primi rilievi, sarebbe stato notato che la serratura della porta d’ingresso sarebbe stata forzata. Elemento questo per cui non si esclude l’ipotesi che il rogo potrebbe avere una matrice dolosa. Fortunatamente sono rimasti illesi gli animali domestici che la signora teneva nella zona adiacente. Un gesto che la signora non si aspettava assolutamente, non avendo litigato con nessuno e conducendo una vita tranquilla. Queste azioni pertanto oltre al danno economico segnano emotivamente anche chi le subisce; cosa che non si rende conto chi le compie.

La signora si è recata in caserma per sporgere denuncia contro ignoti.

                                                                                          

Share

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE