Mario Bagnato
1 minuto per la letturaMondo dell’avvocatura vibonese in lutto, Mario Bagnato, noto e apprezzato avvocato, è morto a soli 59 anni
VIBO VALENTIA – Il mondo dell’avvocatura vibonese è in lutto. Si è infatti spento questa mattina, presso l’ospedale di Catanzaro, l’avvocato Mario Bagnato, 59 anni.
Nativo di Drapia, nel Vibonese, il penalista, sempre discreto e disponibile, nel corso della sua attività professionale aveva rappresentato la difesa di numerosi personaggi nei principali procedimenti penali del Vibonese e non solo.
MORTO MARIO BAGNATO, LASCIA LA MOGLIE E DUE FIGLI
Da sempre legato al proprio territorio e alla vicina Tropea, tant’è che aveva preferito la cittadina a Vibo come sede del proprio studio legale, da un paio di anni ne aveva aperto uno anche nel capoluogo per maggiore comodità. Poco tempo addietro la scoperta della malattia che ha affrontato con grande coraggio tuttavia, in questi ultimi giorni l’aggravamento delle sue condizioni di salute che non gli ha lasciato scampo.
Mario Bagnato lascia una moglie, anche lei avvocato, e due figli, uno dei quali ha intrapreso la strada del padre e da un anno è anche lui nel mondo forense.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA