I soccorsi sul luogo dell'incidente
1 minuto per la letturaRICADI – Grave incidente stradale questo pomeriggio, intorno alle 18, a San Nicolò, frazione del comune di Ricadi.
Per cause in corso di accertamento e al vaglio delle forze dell’ordine, R.F., 19 anni, mentre si trovava a bordo della sua autovettura è andato a sbattere contro un muro riportando una serie di traumi.
Sono state le persone del posto ad attivare i soccorsi gestiti dalla sala operativa del 118 di Vibo Valentia che, viste le condizioni del ferito, ha fatto intervenire l’elisoccorso atterrato poco distante dal luogo del sinistro, avvenuto nei pressi di viale Stazione. Disposto, dunque, il trasferimento presso l’ospedale di Catanzaro.
La famiglia del ragazzo ha reso noto che fortunatamente lo stesso è fuori pericolo. Lo ha fatto con un messaggio via social rassicurando tutte le persone che sono state in ansia per lui. Sottoposto a Tac con esito negativo, R.F. è in ortopedia in trazione in attesa di intervento operatorio per femore, hanno fatto sapere i congiunti che ringraziano per la vicinanza.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA