1 minuto per la lettura
VIBO VALENTIA – Quattro persone sono rimaste ferite, e tra queste uno è in gravi condizioni, in un incidente stradale avvenuto per cause in corso di accertamento nella notte sul tratto dell’A2 (ex A3 Salerno-Reggio Calabria) che collega Mileto a Rosarno e che ha coinvolto cinque mezzi.
Il ferito più grave è un sessantenne originario della provincia di Caltanissetta che si trova attualmente ricoverato in prognosi riservata.
Di più lieve entità le ferite riportate dalle altre tre persone coinvolte, che sono state medicate sul posto dai sanitari del 118 e successivamente portate nel pronto soccorso dell’ospedale di Polistena per ulteriori accertamenti.
La dinamica dello scontro è all’attenzione della Polstrada anche se da una prima ricostruzione sembrerebbe che una Fiat 600 con a bordo un uomo ed una donna sia finita contro il guardrail. I due sono riusciti a scendere dall’auto ma non avrebbero fatto in tempo a segnalare il pericolo. Ne è così nata una carambola, con l’utilitaria che ha ostruito parte della carreggiata provocando scontri in sequenza.
TI potrebbe interessare
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA