X
<
>

Share
1 minuto per la lettura

Cenano e se ne vanno senza pagare, la denuncia del titolare di un locale aperto solo da due settimane a Vibo, filmati gli autori del gesto

VIBO VALENTIA – Si recano in un locale per cenare ma quando si tratta di pagare vanno via senza farlo. Ma hanno fatto male i conti perché sono stati ripresi dalle telecamere del locale e per loro scatterà una denuncia a seguito della decisione dei titolari della struttura di rivolgersi ai carabinieri.

LEGGI ANCHE: Lagonegro, in sette pagano 60 euro e lo scontrino diventa virale

È successo a Vibo Valentia, in un locale di cucina orientale aperto solo da qualche giorno lungo la Statale 18, poco fuori il capoluogo. A rendere nota la vicenda proprio gli stessi titolari con un post sulla pagina Facebook dell’attività di ristoro: “Buonasera a tutti, voglio informare tutti coloro i quali scappano senza pagare il conto che siete stati tutti ripresi dalle telecamere i cui filmati ora saranno portati ai carabinieri. Quindi, siete tenuti a venire a pagare”.

La vicenda è simile ad un altra verificatasi questa estate a Tropea dove il proprietario di un ristorante aveva messo in rete il filmato di due persone che dopo aver cenato si sono allontanati dal locale senza saldare il conto.

Share

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE