2 minuti per la lettura
Quest’anno ci ritroviamo catapultati nella magica atmosfera della gioielleria in Corso Vittorio Emanuele III, grazie al nuovo emozionante spot natalizio.
La gioielleria fa da cornice a una storia d’amore in divenire: la storia di una bella coppia di giovani innamorati che si giura amore nella piazza di fronte alla gioielleria.
Un messaggio speciale per ricordarci che ogni momento può essere prezioso come un gioiello e che le emozioni sono ciò che dà valore alla vita.
Saro Tedeschi ci regala così, attraverso il simbolo dei gioielli, suggestioni in grado di portare il Natale più vicino a noi.
La coppia di giovani protagonisti trasmette calore e sentimento.
I due rivivono i momenti più romantici del loro primo appuntamento davanti alla gioielleria illuminata da mille luci e la vetrina colma di regali di Natale.
La donna è stupenda e felice. Lui la guarda intensamente e sorridendo le regala il gioiello, mentre lei sembra ancora più bella grazie a quel prezioso dono.
Lo spot natalizio è davvero incantevole, in grado di farci sognare ad occhi aperti e trasmettere un messaggio di amore puro e sincero.
La gioielleria è il contesto dello spot di Saro Tedeschi ideale per trasmettere i valori del Natale ed esaltare la bellezza e l’eleganza dei gioielli.
L’atmosfera è calda, romantica ed emozionante mentre la coppia ricorda con affetto i momenti che ha vissuto insieme nella stessa gioielleria dove ora ritorna.
I dettagli di anelli, bracciali e collane sono messi in risalto dalla scenografia curata nei minimi particolari, rendendo così lo spot più intenso e toccante.
Saro Tedeschi è un simbolo di eleganza che fa da sfondo a questo meraviglioso spot natalizio!
Il nuovo video natalizio di Saro Tedeschi è stato diffuso in TV, sul web e i canali social, dando seguito alla storia d’amore.
La sceneggiatura ha saputo trasmettere i veri valori del Natale: l’amore incondizionato, la famiglia e l’amicizia. Non c’è un regalo migliore di un ricordo condiviso tra due persone innamorate.
Per seguire Saro Tedeschi sui social:
Instagram @sarotedeschi1930
Facebook sarotedeschi1930
www.sarotedeschi.it
TI potrebbe interessare
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA