1 minuto per la lettura
Le semifinali sono a un passo per il Soriano e per l’Acri. Dopo i risultati dell’andata, nelle gare dei quarti di finale di domani pomeriggio (ore 14,30) servirà un’impresa al Praia Tortora e al Cotronei Caccuri per agguantare la qualificazione. I crotonesi giocano in casa contro il Soriano che deve difendere il 6-2 dell’andata. Una larga vittoria che dovrebbe mettere al riparo i vibonesi da ogni sorpresa. Non ci saranno Fico da una parte e Cannitello dall’altra, espulsi all’andata.
Sempre nella parte alta del tabellone si va verso una semifinale fra l’Acri e il Soriano. I rossoneri di Pascuzzo si sono imposti per 3-1 in casa del Praia Tortora e allora domani la partita dovrebbe essere una formalità. Fra l’altro, se nei locali ci sarà da fare i conti con l’assenza di Bertini, nelle fila degli ospiti mancheranno per squalifica Rivadero, Puoli, Gabriele e Marino.
Tramortita dal ko in campionato contro la capolista Locri, la Reggiomediterranea cerca il riscatto in coppa e il 2-0 rifilato all’andata al Brancaleone dovrebbe mettere al riparo da ogni sorpresa la squadra di Misiti. Il match servirà soprattutto per capire se ci sarà una reazione adeguata ed immediata da parte del gruppo.
Infine, proprio la partita della capolista è la gara più incerta delle quattro in programma domani. Il Locri all’andata ha vinto per 2-1 e sarà di scena in casa dello Stilomonasterace, il cui allenatore Logozzo non potrà utilizzare Iorfida e Maugeri, mentre a Renato Mancini mancherà Guerrisi, tutti squalificati.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA