X
<
>

Share
1 minuto per la lettura

OLTRE alla classifica che sembra profilare una difficile salvezza, per la Reggina arriva un’altra brutta notizia: dopo la segnalazione della Covisoc, il Procuratore federale ha deferito alla Commissione Disciplinare Nazionale Giuseppe Ranieri, legale rappresentante pro-tempore della Reggina, “per non aver documentato agli Organi Federali competenti l’avvenuto pagamento degli emolumenti dovuti ai propri tesserati per le mensilità di settembre e ottobre 2013, nei termini stabiliti dalla normativa federale”.

A titolo di responsabilità diretta è stata deferita anche la società. E questo lascia prefigurare una penalizzazione in arrivo per la Reggina, con la possibilità che possa essere scontata già in questo campionato. In questo caso, la salvezza sarebbe ancora più difficile.

Nei guai è finita anche la società del Foggia: sempre su segnalazione Covisoc, è stato deferito Davide Pelusi, legale rappresentante pro-tempore del Foggia “per non aver ottemperato all’obbligo di collaborazione con gli ispettori della Covisoc, come prescritto dalle norme federali in materia”.

 

Share

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE