2 minuti per la lettura
COSENZA – Un gruppo di imprenditori sarebbe interessato a rilevare la Nuova Cosenza Calcio. I sette (tanti dovrebbero essere) sono rappresentati dall’avvocato Salvatore Vetere che ieri ha indetto una conferenza stampa per dare la notizia alla città e alla tifoseria. Vetere ha parlato di contatti con Guarascio subito dopo l’uscita dai play off. L’attuale presidente si sarebbe detto disponibile a discuterne, ma nessuno incontro è seguito a questa conversazione.
Vetere ieri ha riferito di non riuscire più a mettersi in contatto con Guarascio, ma che il gruppo di imprenditori aspetterà un’altra settimana per poter intavolare una trattativa. L’obiettivo della conferenza stampa di ieri, dunque, è chiaro: sensibilizzare la città e i tifosi su questa nuova ipotetica trattativa. Gli imprenditori sarebbero quelli molto vicini all’ex coordinatore dell’area tecnica, Aristide Leonetti. «Dovessimo prendere la società – ha detto Vetere – non escludo che possa tornare Stefano Fiore come direttore sportivo».
Insieme a Vetere c’era anche l’imprenditore cinematografico Pino Citrigno (anche lui farebbe parte del gruppo), che è il titolare del marchio “Cosenza Calcio 1914”. «In caso di progetto serio e a lunga scadenza – ha detto Citrigno – il marchio sarà a disposizione di questo gruppo di imprenditori». Ora si aspettano solo i contatti con Guarascio. Se ci saranno…
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA