X
<
>

Share
1 minuto per la lettura

SORRIDE la Vigor Lamezia in Seconda divisione, così come in serie D possono gioire anche il Cosenza che ha battuto il Comprensorio Montalto nel derby, e la Vibonese; nulla da fare, invece, per il Sambiase. E’ questa la sintesi della domenica calcistica delle squadre calabresi, con il Catanzaro che ha osservato un turno di riposo con la Prima divisione.

In ordine, la Vigor Lamezia ha superato l’ostacolo Aversa Normanna con un secco 3-1 conquistato tra le mura amiche. Un risultato che permette ai biancoverdi di salire in classifica a quota 30 punti e guardare con fiducia al prossimo confronto diretto con il Foligno, in programma ancora in casa.

In serie D il Cosenza si aggiudica il derby con il Comprensorio Montalto per 1-0; un risultato importante che consolida il secondo posto in classifica rosicchiando due punti al Messina che non è andato oltre il pareggio sul terreno di gioco del Comprensorio Normanno. Convincente la prova della Vibonese che ha liquidato con un perentorio 4-1 la Pro Cavese, mentre non c’è stato nulla da fare per il Sambiase, superato di misura (1-0) dal Gelbison.

Share

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE