Renzo Ulivieri
1 minuto per la letturaCAULONIA (REGGIO CALABRIA) – Renzo Ulivieri già tecnico della Reggina di Lillo Foti (ultima squadra da lui allenata nella stagione 2007/2008) e presidente dell’Associazione Italiana Allenatori, entro fine mese soggiornerà a Caulonia per alcuni giorni.
Una notizia accolta con soddisfazione da Mommo Mesiti, che dell’Associazione Allenatori è presidente per la Calabria, il quale si è dichiarato orgoglioso di accogliere l’autorevole ospite in terra calabrese.
Il Comune di Caulonia, dal canto suo, attraverso l’assessore con delega allo Sport, Domenico Campisi, si dice pronto a promuovere un evento insieme a Ulivieri. Tra i cauloniesi interessati dall’arrivo di Ulivieri in paese c’è sicuramente Gesualdo Albanese, allenatore, già calciatore e tecnico del settore giovanile del Lanerossi Vicenza di Giussy Farina.
Albanese, infatti, debuttava come allenatore dei giovani, tra i quali figurava un certo Roberto Baggio, proprio nell’anno in cui ad allenare i lanieri era Renzo Ulivieri.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA