X
<
>

Parrocchia Maria SS. delle Grazie di Taurianova

Share
1 minuto per la lettura

La Santa Sede ha concesso un anno di grazia Giubilare alla parrocchia Maria SS. delle Grazie di Taurianova in occasione dei 130 anni dei miracoli.


TAURIANOVA (REGGIO CALABRIA) – Un’importante notizia è arrivata dal Vaticano alla Diocesi di Oppido Mamertina-Palmi. La Santa Sede ha, infatti, concesso un Anno Giubilare alla Parrocchia Maria SS. delle Grazie di Taurianova. Lo straordinario evento religioso si terrà a partire dal prossimo 9 settembre 2024, in occasione del 130° anniversario dei miracoli attribuiti alla Madonna delle Grazie.

«Tutti i fedeli che visiteranno la Chiesa giubilare potranno conseguire l’Indulgenza Plenaria». L’annuncio dell’importante concessione è stato dato direttamente dal Vescovo mons. Giuseppe Alberti al termine dell’omelia celebrata ieri sera, 5 agosto 2024, nella stessa parrocchia, in occasione del ventennale della scomparsa di mons. Francesco Muscari Tomaioli. Alla celebrazione erano presenti anche il Vescovo emerito mons. Francesco Milito e il parroco di Maria SS delle Grazie don Mino Ciano.

L’Anno Giubilare previsto per la parrocchia Maria SS. delle Grazie di Taurianova sarà dedicato alla celebrazione dei 130 anni del riconoscimento dei miracoli attribuiti alla Madonna delle Grazie. Una devozione popolare quella alla Madonna delle Grazie che è molto forte e ben radicata nel cuore dei taurianovesi e si tramanda di generazione in generazione con grande partecipazione da parte della popolazione non solo di Taurianova.

Share

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE