Millionday
1 minuto per la letturaNel comune di Gioiosa Ionica un giocatore, con un solo euro, ha centrato il jackpot del MillionDay; l’estrazione fortunata ha portato un milione di euro in Locride.
GIOIOSA IONICA (REGGIO CALABRIA)- Un residente di Gioiosa Ionica, piccolo comune della Locride, ha centrato il jackpot del MillionDay, aggiudicandosi la lauta somma di un milione di euro. Il fortunato giocatore, con un solo euro giocato, entra a far parte dell’esclusivo club dei nuovi milionari del concorso.
L’estrazione fortunata del gioco lotto ha fatto tappa in Calabria dopo la doppia vincita registrata in Lombardia a inizio mese. Con questa nuova vincita, centrata nell’estrazione delle 20,30 di giovedì 17 ottobre, il numero complessivo dei milionari premiati dal MillionDay raggiunge quota 309. Intanto cresce l’interesse verso il MillionDay grazie alla semplicità del meccanismo di gioco: indovinare cinque numeri su 55, con una giocata del costo di un euro.
Appresa la notizia della straordinaria vincita, sui social network si moltiplicano i messaggi di auguri e di congratulazioni per il fortunato vincitore che per il momento resta anonima. E, nel paese, è caccia al fortunato con i cittadini che cercano di capire chi è colui o colei che con un solo euro è riuscito a sbancare il lunario.
TI potrebbe interessare
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA