1 minuto per la lettura
REGGIO CALABRIA – Rocky e Querry sono due bellissimi pastori tedeschi che hanno svolto il loro servizio nella Squadra cinofili della Polizia di Stato di Reggio Calabria e adesso, ormai in “pensione”, cercano una famiglia che li accolga amorevolmente.
Querry – si legge in un comunicato della polizia diffuso attraverso il sito internet www.poliziadistato.it – ha un manto grigio ed è nato nel 2006 ed è stato riformato per problemi sanitari. È stato addestrato all’ordine pubblico e quindi per lui è consigliabile un padrone capace di trattare con cani dal carattere dominante. Per Querry si cerca una famiglia senza bambini.
Rocky a differenza di Querry è un cane docile e affettuoso ma un pò diffidente con gli estranei, ha il manto nero ed è nato nel 2004. Va in pensione per limiti di età. È stato addestrato per scovare la droga e nella sua lunga carriera vanta più di un ritrovamento. Anche per Rocky è consigliabile una famiglia senza figli piccoli. Chiunque fosse interessato ad accogliere Rocky e Querry nella propria famiglia può consultare la pagina del sito www.poliziadistato.it dedicata alle adozioni e seguire la procedura indicata.
LEGGI LA STORIA DI BLU: DA RANDAGIO A PROTAGONISTA DELLA MOSTRA CANINA
TI potrebbe interessare
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA