1 minuto per la lettura
GIOIA TAURO (REGGIO CALABRIA) – Oggi alle 18 in Piazza dell’Incontro il vincitore di “Amici” della categoria “ballo”, Giuseppe Giofrè, incontrerà i suoi fan e gli amici della sua Gioia Tauro in occasione di una grande festa che si protrarrà fino a notte fonda. Un’iniziativa che in città è stata considerata un affettuoso gesto dovuto per il giovane gioiese trionfatore nella popolare trasmissione condotta da Maria De Filippi e fucina di talenti del mondo dello spettacolo.
Inoltre, oggi a Gioia al ballerino, verrà consegnata una targa di riconoscimento da parte di tutta l’amministrazione comunale che verrà rappresentata dal sindaco Renato Bellofiore.
Un ritorno in patria con gli allori, quindi, quello del giovane Giofrè che ha portato alto il nome della sua Gioia Tauro in tutto il territorio nazionale. La trepidazione sale tra i tanti appassionati e curiosi che finalmente potranno vedere dal vivo e conoscere il loro concittadino che, partito dal quartiere Marina, ha raggiunto grande popolarità in un mondo, quello dellla danza, dove non è facile sfondare. Il cammino nel talent show di Maria De Filippi è stato ripido e irto di insidie, ma Giuseppe, con la sua grande forza di volontà e il suo talento ce l’ha fatta ed oggi condividerà il suo grande successo nella sua città con chi lo ha sostenuto e votato.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA