X
<
>

Share
1 minuto per la lettura

Incidente stradale sulla ss106 ionica all’altezza di Locri, due le vetture coinvolte mentre tre sono le persone ferite


REGGIO CALABRIA – Sono tre i feriti, secondo le prime ricostruzioni non in gravi condizioni, nell’incidente stradale avvenuto poco prima delle 13.30 di oggi, domenica 26 maggio 2024, al km 95 della Strada Statale 106, nel tratto che ricade nel comprensorio del comune di Locri.

Nell’incidente risultano coinvolte due autovetture, la prima con a bordo marito e moglie e la seconda con a bordo una donna, sono entrate in collisione mentre transitavano sulla strada, lo scontro ha innescato una carambola tra le due carreggiate. Sul posto la squadra dei Vigili del Fuoco di Siderno che è intervenuta per estrarre gli occupanti delle due vetture dagli abitacoli in cui erano rimasti bloccati e per la messa in sicurezza dell’area. Intervenute sul luogo dell’incidente anche le forze dell’ordine per gli adempimenti di competenza.

Proprio alle forze dell’ordine intervenute è affidata la ricostruzione della dinamica dell’incidente per determinare eventuali responsabilità da attribuire ai due guidatori. Inoltre il 118 è intervenuto sul luogo dell’incidente sulla SS106 Ionica per il trasporto dei feriti all’ospedale di Locri per effettuare i controlli sanitari necessari ad escludere traumi ulteriori rispetto a quelli individuati durante il primo soccorso.

Share

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE