X
<
>

Il supermercato Lidl di Polistena

Share
1 minuto per la lettura

Attimi di tensione a Polistena dove presso la Lidl due persone con il volto travisato e armate di pistola hanno messo a segno una rapina seminando la paura tra dipendenti e clienti


POLISTENA – Una rapina a mano armata si è verificata intorno alle 18.30 di oggi 30 novembre 2024 al Lidl di Polistena. Due uomini, entrambi con il volto coperto da un passamontagna e con una pistola in pugno, si sono introdotti all’interno del supermercato dalla porta di uscita, approfittando del via vai di persone che avevano appena fatto i loro acquisti.

I due hanno intimato i dipendenti ad aprire le casse e dopo averle svuotate si sono allontanati a bordo di una Fiat Punto di colore bianco. Non è chiaro se ad attenderli ci fosse un complice. Gli inquirenti non hanno ancora quantificato Il bottino ma verosimilmente i due farabutti avranno racimolato qualche migliaio di euro.

Tanta paura per i dipendenti e i clienti che in quel momento affollavano il supermercato, tra cui anche dei bambini scoppiati in lacrime una volta che i malviventi si sono allontanati.
Le forze dell’ordine, immediatamente allertate dal personale del noto discount, hanno avviato le indagini per cercare di risalire all’identità dei due rapinatori.

Share

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE