L'auto dell'avvocato Pino Mammoliti
1 minuto per la letturaL’avvocato Pino Mammoliti è stato vittima di un atto intimidatorio, a Locri, durante la notte la sua auto è stata data alle fiamme. Mammoliti è noto per il suo impegno politico e sociale, soprattutto nel settore della tutela dei diritti dei malati
LOCRI- Nella notte tra lunedì 11 e martedì 12 novembre 2024, l’auto, una I10 Hyundai scura, dell’avvocato Pino Mammoliti, noto professionista e figura di spicco nel tessuto sociale di Locri, è stata avvolta e distrutta dalle fiamme. L’incendio si è sviluppato intorno alle 2:00 in via Oliverio, nel cuore di Locri, danneggiando gravemente la parte anteriore del veicolo. La vettura si trovava parcheggiato sotto l’abitazione del legale.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno domato le fiamme evitando che l’incendio si propagasse ulteriormente. Dai primi accertamenti, sembrerebbe, che l’incendio sia di matrice dolosa. I carabinieri della Compagnia di Locri, coordinati dalla Procura della Repubblica di Locri, hanno avviato le indagini per risalire ai responsabili. Gli inquirenti stanno acquisendo le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona. Mammoliti, oltre ad essere un affermato penalista, è da anni impegnato in politica, più volte è stato candidato alla carica di sindaco e consigliere di Locri. Non solo, soprattutto, Mammoliti ricopre la carica di presidente del Tribunale per i diritti del malato.
TI potrebbe interessare
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA