La Polizia sul luogo del ritrovamento della neonata senza vita
1 minuto per la letturaLa neonata trovata morta e chiusa in uno zaino, era sugli scogli della darsena di Villa San Giovanni, in provincia di Reggio Calabria
VILLA SAN GIOVANNI (REGGIO CALABRIA) – È di origine straniera la neonata trovata senza vita sulla darsena di Villa San Giovanni. Sembrerebbe, infatti, trattarsi di una bambina di colore. Questa mattina, 26 maggio 2024, intorno alle ore 9, un pescatore del luogo ha scoperto il corpo della piccola chiuso all’interno di uno zaino.
Lo zaino con il cadavere era sugli scogli della darsena di Villa San Giovanni, in provincia di Reggio Calabria. L’uomo insospettito dalla presenza dello zainetto abbandonato sugli scogli, si è avvicinato per capire di cosa si trattasse e, nell’aprirlo ha fatto l’orribile scoperta.
NEONATA TROVATA MORTA A VILLA SAN GIOVANNI, CORPO ABBANDONATO IN UNO ZAINO
Secondo quanto appurato sulla base delle prime informazioni trapelate, il piccolo corpicino della bambina pare fosse avvolto da un velo o telo di plastica. Le indagini per appurare l’accaduto sono affidate agli agenti della Polizia di Stato. Gli inquirenti dovranno ricostruire la dinamica dei fatti e fare luce sulla tragica vicenda con priorità all’individuazione dei genitori della piccola. Ma, bisognerà, soprattutto accertare se quando la bambina è stata messa nello zainetto era già priva di vita o ancora no. Elemento questo che farebbe cambiare il capo d’accusa nel fascicolo aperto, al momento contro ignoti, dalla procura Procura di Reggio Calabria.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA