Carabinieri di Reggio Calabria
1 minuto per la letturaLo studente del liceo di Reggio Calabria sarebbe rimasto ferito a seguito di una lite con un coetaneo che avrebbe estratto un coltello colpendolo.
REGGIO CALABRIA- Una lite a scuola è finita a coltellate. L’episodio è avvenuto nella tarda mattinata di oggi, 3 maggio 2024, al liceo scientifico “Leonardo Da Vinci” di Reggio Calabria. Due quindicenni studenti del liceo per cause in corso di accertamento, ma sembrerebbe comunque per futili motivi, avrebbero iniziato a discutere tra loro. Il litigio è degenerato quando uno dei due, sembrerebbe, aver estratto un coltello e ferito al dorso il coetaneo.
Il quindicenne di Reggio Calabria rimasto ferito dopo la lite con il coetaneo è stato portato al pronto soccorso dal padre. Lo stesso avrebbe immediatamente avvertito la scuola dell’accaduto. Al liceo scientifico “Da Vinci” sono così intervenuti i carabinieri del comando provinciale di Reggio Calabria. I militari hanno avviato le indagini volte a ricostruire quanto avvenuto tra i due studenti. Intanto, è intervenuta la Procura della repubblica del tribunale per i minorenni che avrebbe aperto un fascicolo nei confronti del minorenne che ha colpito il coetaneo.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA