Il Gom di Reggio Calabria
1 minuto per la letturaUna donna è morta e un uomo è gravemente ferito a Reggio Calabria a seguito di un incidente tra un’auto e una moto all’altezza di Bocale
REGGIO CALABRIA – Festa della Liberazione funestata da un drammatico incidente a Reggio Calabria dove attorno alle ore 10 lungo la SS106 all’altezza di Bocale ha perso la vita un’anziana donna di 76 anni Gabriella Laganà di Bocale mentre un uomo A. L è ricoverato in gravissime condizioni a seguito dell’impatto tra una vettura ed una moto.
Il sinistro è infatti avvenuto tra una moto e un’automobile Land Rover guidata dall’anziana signora che è morta a causa dell’impatto mentre l’uomo, che si trovava a bordo della moto, si trova in gravi condizioni in rianimazione presso il Gom (Grande ospedale metropolitano) di Reggio Calabria. Sul posto oltre agli immediati soccorsi è intervenuta anche la Polizia stradale.
Il tratto della Statale 106 interessato dall’incidente è stato chiuso non solo per effettuare i rilievi e comprendere la dinamica del terribile impatto ma anche per le operazioni di estrazione del cadavere dell’anziana signora dal suo fuoristrada. Ovviamente pesantissime le ripercussioni sul traffico veicolare in un giorno festivo e dedicato alle gite fuori porta come questo della Festa della Liberazione.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA