X
<
>

Share
1 minuto per la lettura

Incredibile omicidio nel quartiere Pellaro a Reggio Calabria, prima litigano poi uno dei due sale in auto e lo travolge e schiaccia riducendolo in fin di vita

REGGIO CALABRIA – Lo ha ucciso al culmine di una lite passandogli sopra due volte con l’auto travolgendo anche un’altra persona rimasta solo ferita. È accaduto nella tarda notte tra mercoledì e giovedì alla stazione di benzina Q8 sulla Strada Statale 106 nel quartiere Pellaro di Reggio Calabria.

Secondo una prima ricostruzione, sarebbe scoppiata una lite per futili motivi fra un 42enne originario di Melito Porto Salvo residente a Reggio, già noto alle forze dell’ordine, e un giovane extracomunitario, Moussine El Rhannaoui, marocchino di 27 anni residente a Roghudi. Al termine della lite, il primo sarebbe salito in macchina e avrebbe volontariamente investito il giovane riducendolo in fin di vita.

Sul posto sono intervenuti i medici del 118, che lo hanno trasportato in condizioni disperate al Grande ospedale metropolitano, dove è deceduto poco dopo per i gravi politraumi riportati nell’impatto.

OMICIDIO A REGGIO CALABRIA, LO TRAVOLGE DUE VOLTE CON L’AUTO

L’omicida, già individuato dalla squadra mobile, si è dato alla fuga ed è tuttora ricercato. Il reggino ha le ore contate. Sulle sue tracce i segugi della Questura, che stanno indagando per ricostruire l’accaduto grazie anche alle immagini delle telecamere della stazione di servizio.

Il secondo giovane, invece, un trentenne di Melito, è ricoverato al Gom con ferite di lieve entità. Dalle prime testimonianze la lite, degenerata nell’omicidio del giovane marocchino e nel ferimento del melitese che era con lui, sarebbe stata provocata anche dallo stato di ebbrezza alcolica delle persone coinvolte.

Share

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE