Il luogo della tragedia
1 minuto per la letturaStava passeggiando con il proprio cane a Reggio Calabria quando il forte vento sradica un albero che lo schiaccia, morto un uomo
REGGIO CALABRIA – Una vera e propria tragedia ha causato a Reggio Calabria la prima vittima del maltempo che ha investito in questi ultimi giorni la Calabria e in particolare a Reggio Calabria dove un forte vento sta imperversando sulla città.
Un uomo, l’avvocato Giovanni Pellicanò 57 anni (guarda la foto in coda all’articolo), ha perso la vita dopo essere stato colpito da un albero mentre stava camminando assieme al proprio cane in via San Giuseppe. L’albero è caduto a causa del forte vento che lo ha letteralmente sradicato.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Reggio Calabria, che si sono occupati di rimuovere l’albero e consentire il recupero del corpo della vittima, gli agenti della Polizia e i mezzi di soccorso. Secondo una prima ricostruzione l’albero, un imponente pino, cadendo, avrebbe colpito l’uomo alle gambe e al basso ventre causando un trauma che, purtroppo, non ha lasciato scampo alla vittima morta sul luogo dell’incidente.
La vittima Giovanni Pellicanò
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA