L'incendio di Reggio Calabria nel quale ha perso la vita un anziano
1 minuto per la letturaREGGIO CALABRIA – Anziano muore nell’incendio della sua abitazione in pieno centro abitato a Reggio Calabria. Un vicino di casa, cittadino filippino, ha provato ad aprire le serrande dell’appartamento nell’estremo tentativo di salvargli la vita, ma per il 76enne che viveva da solo dopo la scomparsa della moglie, deceduta due mesi fa, non c’è stato nulla da fare. L’uomo non era più stato visto fuori di casa dopo la morte della moglie.
Anziano perde la vita in un incendio a Reggio, l’intervento dei vigili del fuoco
All’una e 10 circa della notte scorsa, due squadre dei vigili del fuoco di Reggio Calabria sono intervenute in via Nicola Furnari, a causa di un incendio che ha interessato un appartamento.
Due autopompe e un’autoscala hanno supportato gli uomini del comando provinciale, che sono riusciti, non senza difficoltà a estinguere le fiamme ed evitare che le stesse si propagassero alle case attigue.
Purtroppo, come detto, nulla da fare per l’occupante l’immobile, un uomo di 76 anni, ritrovato già esanime dai soccorritori all’interno della propria stanza da letto. Accertamenti sono in corso per stabilire le cause del rogo.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA