Il luogo dell'incidente
1 minuto per la letturaMELICUCCO (REGGIO CALABRIA) – È di un morto e tre feriti il bilancio dell’incidente avvenuto pochissime ore fa lungo la Strada Grandi Comunicazioni “Jonio-Tirreno”, tra gli svincoli di Melicucco e contrada San Fili.
Sono due le autovetture scontratesi frontalmente per cause che sono ancora in corso di accertamento, una Fiat Uno e una Volkswagen Passat.
A perdere la vita è stato il passeggero a bordo della Fiat Uno che dalle primissime informazioni sembrerebbe essere un uomo originario di Cittanova. Il conducente del veicolo, in gravi condizioni, è stato trasportato con l’elisoccorso presso l’ospedale Riuniti di Reggio Calabria. A bordo della Passat si trovavano invece un giovane carabiniere di origine pugliese e sua mamma.
Sul posto, oltre all’elisoccorso che ha trasportato uno dei feriti più gravi presso una struttura ospedaliera, sono intervenute alcune ambulanze del 118 e i Vigili del Fuoco per estrarre le persone dalle lamiere.
La “Jonio-Tirreno” è temporaneamente chiusa in entrambe le direzioni e il traffico è deviato sulla viabilità secondaria con indicazioni sul posto. l personale Anas è intervenuto sul posto per ripristinare la transitabilità appena possibile.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA