I carabinieri con le armi e la droga sequestrate
1 minuto per la letturaREGGIO CALABRIA – Blitz di 150 carabinieri nella periferia sud di Reggio Calabria, nel popolare quartiere Ciccarello. I militari hanno rinvenuto 400 dosi da un grammo di cocaina, occultate sotto le tegole del tetto di una palazzina con un bilancino e relativo materiale per il confezionamento, 480 grammi di “marijuana”, abilmente occultati nel mezzo dell’aiuola condominiale, e all’interno di un rudere abbandonato, un fucile a canne mozze calibro 12, avente matricola.
Le attività di ricognizione e ricerca, hanno permesso di rinvenire anche cinque autovetture e un motociclo risultati rubati.
Denunciato, infine, un minore, classe 2003, poiché trovato in possesso di quindici cartucce calibro 12, due pistole scacciacani, a salve, prive di tappo rosso, tutto sottoposto a sequestro. Il giovane, è stato anche segnalato in quanto trovato in possesso di marijuana.
L’intero quantitativo di stupefacente se immesso sul mercato avrebbe fruttato circa 18.000/20.000 euro alla criminalità.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA